Buonasera a tutti,
con questo post molto breve annuncio che ho dato le dimissioni dal gruppo parlamentare di Scelta Civica per l'Italia per ritornare al gruppo misto. Non ci sono più le motivazioni alla base della scelta che feci in primavera dell'anno scorso. Le cose in questa legislatura cambiano velocemente e spesso sembra che tutto rimanga fermo mentre tutto intorno a te cambia.
E' stata una bella esperienza, essendo il gruppo in maggioranza mi ha dato l'opportunità anche di capire come funziona l'altro lato del parlamento. Ringrazio i colleghi con i quali collaborerò come sempre faccio, per supportare le proposte positive e innovative.
Ivan Catalano
PS: ricordo a tutti che un gruppo parlamentare non è sempre una proiezione del partito politico a cui fa riferimento, è una associazione composta da parlamentari che possono essere iscritti o non iscritti a partiti politici. Ci si può iscrivere e dimettersi, in funzione dell'attività parlamentare. Quando non si intende aderire ad un gruppo si viene collocati direttamente al gruppo misto.
PPS: Attualmente non sono più iscritto a nessun partito dato che è scaduta anche la mia iscrizione, non rinnovata al Partito Liberale. Grillo mi ha cancellato l'account dal movimento 5 stelle, quindi non ho nemmeno quella iscrizione virtuale al forum.
Nessun commento:
Posta un commento