Buonasera a tutti.
Vi comunico che ho aderito ad un nuovo progetto parlamentare, concretizzatosi in un gruppo, denominato "Civici e Innovatori".
Come saprete dopo aver lasciato il gruppo del M5S, ho continuato a lavorare seguendo sempre gli stessi metodi e avendo il tema dell'innovazione come caposaldo della mia azione politica.
Dopo l'uscita dal Movimento, ho avuto una breve esperienza nel gruppo misto nel quale ho avuto il piacere di collaborare con molti colleghi. Nell'inverno nel 2014 mi sono iscritto al Partito Liberale Italiano, esperienza che si è conclusa nel peggiore dei modi perché sono stato espulso anche da li dopo appena 3 mesi scarsi, con un atto di imperio. L'esperienza con il PLI mi ha portato prima a spostarmi nella componente del gruppo misto "Socialisti e Liberali" per poi aderire al gruppo parlamentare di Scelta Civica come indipendente. Purtroppo delle incompatibilità di vedute mi hanno costretto a lasciare il gruppo e a ritornare nel misto.
Ora, dopo coloro che volevano fare una alleanza con Verdini si sono palesati e uniti in un gruppo parlamentare con una azione quasi inedita in parlamento distruggendo il gruppo parlamentare di Scelta Civica, con i deputati esuli dall'Ex gruppo di SC, abbiamo dato vita a questo progetto, fortemente improntato all'innovazione tecnologica e non. Questa esperienza si sommerà al contributo sul tema che darò insieme ai colleghi di altri gruppi parlamentari all'interno dell'intergruppo innovazione, in cui sono iscritto da inizio legislatura.
Ivan Catalano
Nessun commento:
Posta un commento